
PRONTO INTERVENTO 24h su 24h 7 giorni su 7 impiantieristrutturazioniroma@gmail.com
Vuoi evitare spiacevoli consumi e salvaguardare la tua caldaia o il tuo scaldabagno?
La tua caldaia o il tuo scaldabagno perdono acqua e consumano in modo eccessivo?
Vuoi effettuare semplicemente una pulizia ordinaria?
Vuoi effettuare una sostituzione?
Puoi affidarti a noi per ogni tua necessità!
Da anni ci occupiamo della Riparazione, Sostituzione e Manutenzione di caldaie e scaldabagni di ogni marca e modello, sia a gas che elettriche.
Consigliamo di effettuare periodicamente dei controlli per evitare guasti e per mantenere le caldaie e gli scaldabagni efficienti evitando così spiacevoli problemi come il malfunzionamento soprattutto nei periodi invernali.
Interveniamo per:
In caso di guasto e nel caso non sia possibile sanare con un lavaggio chimico, sostituiamo il vecchio con il nuovo, puoi affidarti a noi anche nella scelta del nuovo scaldabagno/caldaia. Possiamo fornirti ottimi prodotti a risparmio energetico. Qualità/prezzo garantito
Incluso lo smaltimento del vecchio
All’interno delle caldaie con il tempo si può formare il calcare e questo comporta ad un malfunzionamento dello scaldabagno/caldaia, il calcare ostacola la fuoriuscita di acqua calda, provocando un eccessivo consumo di elettricità o di gas e provoca con il tempo il deteriorarsi dell’impianto.
La soluzione è sicuramente intervenire con un lavaggio chimico, con una pompa esterna specifica, introdotta all’interno della caldaia o dei tubi, inoltre viene svuotato l’impianto idrico. Questa procedura permette di eliminare il calcare, ossidi ed eventuali residui di sporco, senza intaccare le tubazioni ed evitando così di sostituire lo scaldabagno/caldaia
Rilasciamo Certificazione di avvenuto controllo e di idoneità della caldaia/scaldabagno
+390645475477 |
+393312256556 |
Richiedi un Preventivo o Consulenza Gratuita
“I dati personali verranno protetti e saranno accessibili soltanto al personale autorizzato per fini legalmente autorizzati, secondo il decreto legislativo del 28 marzo 2012 n. 69-70. Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali.”